
Si sono concluse alle 12:00 di stamattina, sabato 22 agosto, le operazioni di presentazione delle liste per il Comune di Cirò Marina chiamati alle urne per le elezioni amministrative in programma il 20 e 21 settembre, quando si voterà anche per il referendum confermativo sul taglio dei parlamentari.
Presentate le tre liste per ogni candidato a Sindaco per il rinnovo del Consiglio comunale, Giuseppe Dell’Aquila, Sergio Ferrari e Nicodemo Filippelli.
Ecco i nomi












belle le liste,ma come scegliere se non si conoscono i programmi?
Tutto il rispetto per i candidati a Sindaco del comune di Cirò Marina. Bisogna apprezzare la disponibilità del Sen Nicodemo Filippelli ad assumersi questa carica per la quale possiede esperienza e capacità. La sua presenza offre la possibilità di una scelta sicuramente vantaggiosa per Cirò Marina. Egli sa che lo attende un compito sicuramento irto di grandi difficoltà. Ma è l’unico che può svolgere questo compito con capacità e, soprattutto, con preziosa esperienza e senza legami particolari alla politica governativa. Cirò Marina ti chiede di ridarle la dignità che merita. Senatore Filippelli…ridagliela la dignità perduta.
In bocca al lupo Nicodemo Filippelli