...


A Cirò Marina l’apertura della Scuola Ferrari e Wojtyla rinviata al 7 ottobre, per tutti gli altri istituti il 24 settembre

Decisione tra Commissione Straordinaria e DIrigenti istituti

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 23 Settembre 2020.

La Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina, ha deciso di posticipare al 7 ottobre, con un’ordinanza contingibile ed urgente, l’avvio delle attività didattiche per l’anno 2020/2021, previsto per domani 24 settembre.
    La decisione della Commissione riguarda il Plesso Edificio Ferrari dell’Istituto Comprensivo Filottete e il Plesso Wojtyla dell’Istituto Comprensivo Casopero.
    “Dato atto delle richieste fatte pervenire da parte dei Dirigenti scolastici dei suddetti istituti, -si legge nell’ordinanza- che hanno evidenziato nella riunione in data 23-09-2020, la possibilità un differimento dell’attività didattica, motivato da una serie di criticità, tra i quali i lavori di manutenzione ancora in corso, un maggior tempo per le operazioni di sanificazione, igienizzazione e disinfestazione, a seguito della consultazione elettorale (scuola Ferrari), in osservanza dleel disposizioni relative all’emergenza Covid-19”.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

una Risposta a A Cirò Marina l’apertura della Scuola Ferrari e Wojtyla rinviata al 7 ottobre, per tutti gli altri istituti il 24 settembre

  1. Patrizia Rispondi

    24 Settembre 2020 at 13:35

    I lavori non sono in corso al plesso Wojtyla, precisate che alla data odierna non sono ancora iniziati
    C’è una differenza non indifferente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *