...


Caloveto: gli auguri del delegato alla pubblica istruzione per il nuovo anno scolastico

La nota di Paolo Laurenzano , consigliere delegato alla pubblica istruzione

La Redazione

Caloveto, domenica 27 Settembre 2020.

Buon rientro a scuola . Ma in questo momento si tratta di un augurio particolare. Cosi Paolo Laurenzano , consigliere delegato alla pubblica istruzione , saluta il ritorno in classe degli studenti dopo mesi trascorsi a casa tra il lockdown e le vacanze esiste.
“Tornerete fisicamente , con il timore e la trepidazione per un’emergenza sanitaria che ancora non si è conclusa” ha proseguito l’amministratore Calovetese – “indosserete la mascherina e dovrete seguire dei rigidi protocolli che limiteranno le vostre libertà di azioni , però vi ritroverete in classe , sebbene con ritmi diversi .Un augurio affettuoso va ai bambini e alle bambine che , per la prima volta , tra mille paure e tante emozioni , entrano a far parte della comunità scolastica , un augurio di buon lavoro a nome di tutta la civica amministrazione ,  a tutte le componenti della scuola , al dirigente scolastico , al corpo docenti ,agli alunni e alle loro famiglie . Il mio personale impegno sarà sempre più grande , gli studenti di Caloveto, ritorneranno in classe con le nuove disposizione impartite per il contenimento del contaggio covid . 
Dunque  un nuovo anno fatto di aspettative , buoni propositi , impegno e studio. Ogni anno che avete passato -ha concluso il consigliere Laurenzano- e che passerete sui banchi di scuola è un mattone importante che aggiungerete all’impalcatura della vostra formazione e quindi della vostra vita”.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *