...


Rocca di Neto: Gaetano Aloisio diventa maestro della sartoria mondiale, le congratulazioni dell’amministrazione

il 5 ottobre 2020, Confartigianato Imprese Lazio, ha eletto Gaetano Aloisio Presidente Regionale di Sarti e Stilisti

La Redazione

Roma, mercoledì 14 Ottobre 2020.

L’amministrazione comunale di Rocca di Neto, esprime soddisfazione ed orgoglio per il nuovo incarico conferito ad un loro concittadino, trasferitosi ormai da anni a Roma, dove è diventato un maestro della sartoria mondiale.
Gaetano Aloisio fu tra i primi ad ottenere il riconoscimento del Premio Neaithos a dimostrazione del valore che ormai ha acquisito questo premio locale.
Il 5 ottobre 2020, Confartigianato Imprese Lazio, ha eletto Gaetano Aloisio Presidente Regionale di Sarti e Stilisti.

Grande Maestro dell’Alta Sartoria artigianale Gaetano Aloisio, originario di Rocca di Neto nel crotonese, arriva a Roma nel 1991 dopo un percorso professionale a Milano e Parigi.
Gaetano Aloisio è da oltre trent’anni un punto di riferimento per gli amanti dell’eleganza sartoriale. È infatti l’ambasciatore del “su misura” italiano nel mondo. Il luogo dove il “fatto a mano” incontra il lusso, all’insegna del più rigoroso Made in Italy. Ogni singolo capo e ogni accessorio sono infatti frutto esclusivo del mondo artigianale italiano, grazie alla selezione di materie prime rare ed esotiche e a lavorazioni “a regola d’arte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.