...


Cirò Marina, da lunedi attiva “La cassetta del Cittadino” per la Posta al Sindaco

A renderlo noto è proprio il sindaco del Comune di Cirò Marina, Sergio Ferrari

La Redazione

Cirò Marina, domenica 18 Ottobre 2020.

Sarà attiva da domani “La cassetta del Cittadino” per la Posta al Sindaco. L’urna, installata all’ingresso del Comune, servirà a raccogliere suggerimenti, proposte, segnalazioni, critiche.
Un modo diretto, per comunicare, con il primo cittadino e con l’Amministrazione tutta. -afferma il Sindaco Ferrari- Molti già lo fanno, attraverso i social per esempio. A molti abbiamo già risposto, ma troveremo il tempo per farlo con tutti. Accetteremo anche critiche certo, sappiamo di non essere perfetti, ma lavoreremo duro per fare quanto di meglio si possa fare. Naturalmente ne auspichiamo un uso corretto e costruttivo, nell’interesse collettivo, per tutto quanto di nostra competenza. -Continua Ferrari-Per dirla con le parole di Papa Francesco, che condividiamo totalmente: “Il dialogo nasce da un atteggiamento di rispetto verso un’altra persona, dalla convinzione che l’altro abbia qualcosa di buono da dire; presuppone fare spazio, nel nostro cuore, al suo punto di vista, alla sua opinione e alle sue proposte. Dialogare significa un’accoglienza cordiale e non una condanna preventiva. Per dialogare bisogna sapere…”

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Risposte a Cirò Marina, da lunedi attiva “La cassetta del Cittadino” per la Posta al Sindaco

  1. angelo Rispondi

    20 Ottobre 2020 at 09:16

    Suggerirei anche di pubblicizzare una casella di posta elettronica perché non tutti hanno la possibilità per motivi di salute di recarsi al comune. Grazie

  2. luigi marra Rispondi

    18 Ottobre 2020 at 21:19

    Bravo sindaco.Iniziative del genere non possono farti che onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *