...


Consegnata la laurea ad honoris causa e la nomina a Delegato regionale della sezione di Giustizia e Legalità, al cittadino crotonese Giuseppe Crea

Consegnata il 17 ottobre scorso, presso la Casa dell’Aviatore di Roma, nel circolo ufficiali dell’aeronautica

La Redazione

Roma, lunedì 26 Ottobre 2020.

Consegnata la laurea ad honoris causa e l’attestato di nomina a Delegato Regionale della Sezione di Giustizia e Legalità, al cittadino crotonese Giuseppe Crea, figlio dell’eroe della seconda guerra mondiale, Claudio, dalla Norman Academy.
Il 17 ottobre scorso, presso la Casa dell’Aviatore di Roma, nel circolo ufficiali dell’aeronautica, dedicato alla memoria all’asso dell’aviazione italiana e medaglia d’oro al valor militare, nella prima guerra mondiale, il maggiore Francesco Baracca, è stato consegnato, al cittadino crotonese Giuseppe Crea, figlio dell’eroe Claudio, il certificato di laurea ad honoris causa in Scienze della Comunicazione e l’attestato di nomina a Delegato Regionale della Calabria, della Sezione Giustizia e Legalità della “Norman Academy”. Il cav. Crea, ha ricevuto il certificato di laurea ad honoris dal prof. dott. Giulio Filippo Tarro, Presidente della Norman Academy e l’attestato di Delegato Regionale della Sezione Giustizia e Legalità gli è stato consegnato dal Presidente della Sezione Giustizia e Legalità della Norman Academy il Cav. dott. Guglielmo Frasca.  All’evento erano presenti, il cav. dott. Vincenzo Cortese, Segretario Generale della Norman Academy, la dott.ssa Chiara Basile Fasolo, Madrina della Norman Academy, il duca di Willemburg Riccardo Giordani, Gran Priore Norman Academy, l’avv. prof. Tito Lucrezio Rizzo, Presidente Senato Accademico della Norman Academy, il dott. Antonio Moretta, Accademico d’Onore della Norman Academy, il cav. Barone Luigi Zeppetella, Segretario della Sezione di Giustizia e Legalità, don Riccardo Petroni, Padre Spirituale della Norman Academy, la signora Paola Para fotografa ufficiale della Norman Academy e la dott.ssa Gabriella Bentrovato. Oltre, naturalmente, alle autorità civili e militari ed altre illustrissime personalità. La cerimonia si è conclusa con un intervento sul Coronavirus da parte del prof. dott. Giulio Filippo Tarro, Presidente della Norman Academy. Noto virologo dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli.     

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *