
Nella giornata del 6 novembre, siamo intervenuti sugli impianti sportivi, con l’Assessore allo sport Ferdinando Alfì, di concerto con le Associazioni Sportive, abbiamo iniziato le opere di riqualificazione e valorizzazione degli impianti sportivi. -Afferma il Sindaco Ferrari- Si ringrazia l’FCD Città di Cirò Marina, per la collaborazione mostrata sino ad ora per la manutenzione dello stadio comunale; la Polisportiva Punta Alice, per la manutenzione del palazzetto dello sport. L’intervento, riportato nelle foto, sta invece interessando l’impianto sportivo del campo di calcio in terra battuta da molti anni abbandonato ed inutilizzato. Per quest’ultimo intervento ringraziamo la ASD Stella del Mare, per la collaborazione e l’impegno profuso. Siamo certi che la strada della collaborazione sia quella giusta, e pertanto continueremo convintamente in tale direzione.
Nella giornata del 7 novembre, si è provveduto ad interventi da più parti sollecitati nel corso delle ultime settimane, proprio in virtù del degrado che ha colpito quelle zone nel corso degli ultimi mesi. Da Punta Alice sino alla Cervara, abbiamo rimosso una serie di cumuli di rifiuti da mesi abbandonati, tra i luoghi più amati e belli di Cirò Marina, e per questo intervento, ringraziamo la società EW&T per la disponibilità e la collaborazione dimostrata. In città siamo intervenuti nella bonifica delle zone: “via Potenza (palazzi Cataldi)” e “via Capo Trionto”. L’amministrazione, ringrazia di cuore, i cittadini che ci segnalano e ci sollecitano, con spirito collaborativo e costruttivo, attraverso i canali “istituzionali” le aree e le situazioni sulle quali intervenire.
Complimenti vivi alla nuova amministrazione ,sarebbe auspicabile come citato da me’ nelle corrispondenze precedenti le installazioni di sistema di video sorveglianza atte a garantire il mantenimento delle bonifiche effettuate .
Quando porcorro a piedi i diversi tratti periferici della strada viaria mi immedesimo in un qualunque turista / visitatore e le considerazioni sono logiche e scontate .Buon lavoro ,Nuovo Sodalizio.
Un plauso al sindaco ed a tutta l’amministrazione x l’impegno al decoro ed alla salvaguardia dell’ambiente. Sperando che la popolazione cirotana capisca le difficoltà affrontate e si impegni ad evitare l’abbandono indiscriminato di rifiuti vari
Gentile sindaco Sergio Ferrari, come citato in un post precedente, ho segnalato più volte il degrado nella via indipendenza tra l’abitazione dell’ex sindaco Parrilla fino oltre la cantina Peppe Vulcano, un degrado di primo grado è nessuno si degna di un sopralluogo distinti saluti.