L’architetto Gentile che di recente è stato anche nominato segretario del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Crotone, ha fatto parte dello Staff del Past President Antonio Gallella che ha guidato il Club nei due anni sociali precedenti.
In attesa della cerimonia del Passaggio della Campana che sancira’ le consegne tra il presidente uscente e quello entrante, il Club sta redigendo un programma di Services significativi ed in linea alle tematiche LIONS.
I Soci tutti, guidati dal nuovo Presidente, sono pronti ad affrontare le nuove sfide del dopo – Covid ed essere presenti al servizio della comunità.
È tempo di rinascita, di aprirsi (anche se con le dovute cautele), al fine di essere protagonisti in uno scenario diverso da quello che ci siamo lasciati alle spalle prima della pandemia.
Il Presidente Gentile avrà come stretti collaboratori :il pediatra Antonio Aloisio in qualità di Segretario, l’architetto Mario Patanisi come Cerimoniere, il dottor Rocco Sotira nel ruolo di Tesoriere, il prof Francesco Colicchio come Officer Telematico e infine, Addetto Stampa, la prof.ssa Orsola Siciliani.
Sociale: candidatura dell’Ambito di Crotone per il progetto “Vita Indipendente”
Il Comune di Crotone quale comune capofila dell’Ambito Sociale che comprende i comuni di Belvedere Spinello, Cutro, Isola Capo Rizzuto,...