Fratelli D’Italia, l’on. Vincenzo Sofo a Crotone

Il deciso e costante impegno di Fratelli D’Italia protagonisti, nella giornata di ieri, anche di un Flash Mob partecipato da tutti i dirigenti territoriali, i militanti e le figure istituzionali del partito e corroborato dalla presenza del nostro europarlamentare, on. Vincenzo Sofo, manifesta la passione che ci accomuna e che ci spinge ad agire affinché al nostro territorio venga restituita quella dignità da troppo tempo ormai perduta.
Oggi è stato eseguito un sopralluogo congiunto fra i dirigenti del Comune, i rappresentanti del Segretariato Regionale per la Calabria del Ministero della Cultura e l’Arpacal per effettuare ulteriori, nuove rilevazioni radiometriche volte a verificare la possibilità di procedere con una parziale e sicura riapertura del castello.
E’ una vittoria per noi di Fratelli D’Italia e per tutti coloro i quali, insieme a noi, hanno condiviso con ardore e tenacia una battaglia tesa a rivendicare la storia e la cultura della nostra città che merita di ritornare ad essere la capitale della Magna Grecia.

[wp_ad_camp_4]