Gara a senso unico quella di domenica 3 Aprile al Palapicasso di Torretta di Crucoli, infatti, un Botricello mai in partita perde con un netto 3-0 con i parziali di 25-6/25-10/25-10.
Durante la gara si sono avvicendate tutte le ragazze della rosa dei mister Stara e Malena che si sono dimostrate pronte e sempre sul pezzo.
Grande soddisfazione per il Presidente Dima che complimentandosi con la squadra ha chiesto loro di provare a vincere il prossimo incontro con il Cutro anche per cancellare l’unica sconfitta in questa stagione proprio ad opera delle Cutresi.
Le sue parole: con questa vittoria siamo matematicamente secondi, centrando così il primo obiettivo stagionale, passiamo così alla seconda fase dove possiamo continuare a sognare la promozione al campionato di serie D.
La grande professionalità, l’organizzazione, la definizione di obiettivi concreti, da parte del nostro staff tecnico e dirigenziale e la passione delle ragazze ci stanno regalando delle belle soddisfazioni, tutte cose non scontate per una nuova società di pallavolo che già al primo anno di attività sul campo sta dimostrando tutte le sue potenzialità.