La #SRC tornerà sul set con Federica Sottile, il 6 maggio primo ciak tra i principali interpreti del film “La festa del ritorno”

La #SRC tornerà sul set con Federica Sottile, allieva di origine siciliana, diplomatasi lo scorso anno a seguito del completamento dell’intero percorso triennale accademico.
L’attrice, che ha già preso parte al film “L’Incontro” e al corto di diploma “Il primo Giorno” con il regista Salvatore Romano, insieme alla partecipazione straordinaria del nostro coordinatore Giorgio Colangeli, il sei maggio vivrà l’emozione del primo ciak e sarà tra i principali interpreti del film “La festa del ritorno”, opera prima di Lorenzo Adorisio, tratto dal romanzo omonimo di Carmine Abate.
Una coproduzione Italia-Francia tra Alba Produzioni (Ita) e Cine Sud Promotion (Fr), il film verrà girato tra Crotone e la Francia.
Il Direttore e Fondatore della Scuola di Recitazione della Calabria Walter Cordopatri esprime orgoglio e soddisfazione per questo eccellente risultato, le rivolge un ringraziamento per la perseveranza e un immancabile in bocca al lupo “che possa essere il primo di una lunga serie di successi”.