Apertura nuova “Sala Prelievi” e postazione “Guardia Medica” a Marina di Strongoli

Il Comune di Strongoli, avvisa la cittadinanza che a partire dal 29 giugno, grazie alla continua e proficua collaborazione con l’ASP di Kr, presso la delegazione municipale in Marina di Strongoli, sarà aperta una nuova sala prelievi, che si aggiunge alla sala già presente presso la struttura ASP-KR in via Vigna del Principe.
Pertanto, ogni mercoledì sarà possibile effettuare gli esami del sangue in regime di convenzione (con Impegnativa).
Inoltre, per garantire la continuità dell’assistenza medica, considerato che nel periodo estivo la popolazione cittadina si sposta, in larga misura, nella frazione Marina, dal 27 giugno 2022 al 4 settembre 2022, la postazione di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) sarà ubicata presso la delegazione municipale, in piazza Magna Grecia.
Il Comune ringrazia il Commissario Straordinario ASP-Kr, dott. Domenico Sperlì, il Resp. Sub distrettuale di Ciró Marina, dott. Angelo Ferrari e il Direttore del DSUA, dott. Pietro Luigi Brisinda per la disponibilità e sensibilità dimostrata verso le sempre più crescenti esigenze di salute della nostra comunità e per il loro impegno nel garantire servizi sempre più efficienti ed innovativi che presto saranno comunicati.
Un vivo ringraziamento al personale sanitario medico, infermieristico e amministrativo che con professionalità ed umanità opera nelle strutture sanitarie cittadine.