Work in progress nel Porto di Cirò Marina, tre bravi artisti a lavoro per un bellissimo Murales

in questi giorni avrete di sicuro ammirato il workinprogress del murales che abbiamo fortemente voluto sul muro foraneo del nostro Porto.

Un lavoro in sinergia tra l’Amministrazione e tre bravissimi artisti

Sara Amoruso, Frank Pirito e Francesco Benevento.

A tal proposito -afferma il Sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari- ci sembra doveroso inaugurare questa meravigliosa opera d’arte, durante la festa della Bandiera Blu 2022.

Per permettere agli autori di finire il lavoro, e consegnare un momento importante alla nostra cittadina abbiamo deciso di posticipare a VENERDÌ 1 LUGLIO questo evento!

Ridare vita a scorci pittoreschi come quello del Porto, cuore pulsante della nostra comunità, per dare impulso a questi giovani artisti, trasformare e ravvivare il tessuto urbano, dai murales alla street art, come un’immensa tavolozza da colorare sarà insieme ad una festa concerto un momento per incontrarci.

Intanto vi diamo appuntamento il 23 GIUGNO Piazzetta Cittadinanza Attiva, entrata porto con il primo appuntamento di AUTORI DI CALABRIA.

In questa settimana pubblicheremo la locandina definitiva “ESTATE CIRÒ MARINA 2022” che abbiamo presentato in bozza il 14 giugno durante inaugurazione della nuova Sala del Museo.

23 GIUGNO – PIAZZETTA CITTADINANZA ATTIVA – Primo appuntamento “AUTORI DI CALABRIA” ore 21:30

1 LUGLIO – FESTA DELLA BANDIERA BLU

INAUGURAZIONE MURALES CONCERTO ore 21:30