La prof.ssa Filomena Zungri è la nuova presidente del Lions Club Cirò Krimisa

Dal primo luglio 2022, la prof.ssa Filomena Zungri è alla guida del Lions Club Cirò Krimisa in qualità di presidente, subentrando all’architetto Giovanni Gentile, che ha guidato il club nell’anno sociale 2021-22 con grande impegno, passione ed umanità.

Presente da diversi anni nel Club, Zungri ha ricopertoruoli importanti sia a livello di Club, che di Circoscrizione e di Distretto, dimostrando sempre un profondo spirito lionistico nel “WE SERVE”. 

I soci tutti, guidati da Lei, sono pronti ad affrontare le sfide del nuovo anno sociale, in continuità con le tematiche sociali e la divulgazione culturale, sviluppate dal club negli anni, a testimonianza della loro presenza e della loro attività di servizio sul Territorio.

In attesa della Cerimonia del Passaggio della Campana che sancirà le consegne tra il presidente uscente e la nuova presidente, il Club sta redigendo un programma di Services significativi, in linea con le aree tematiche LIONS e i bisogni della comunità.

Lo staff, che accompagnerà la presidente nel nuovo anno sociale, è formato dall’architetto Mario Patanisi nelle funzioni di Segretario, il dott. Antonio Gallella come Tesoriere, la prof.ssa Giulia Pugliese come Cerimoniere, il dott. Giovanni Mauro nelle funzioni di Officer Telematico e la prof.ssa Maria De Franco, addetta alMarketing e Comunicazione.