Ordine Ingegneri Provincia di Crotone: Insediato il Consiglio per il quadrienno 2022-2026

Si è insediato il 6 luglio, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Crotone, il nuovo Consiglio per il quadriennio 2022-2026 costituito dagli Ingegneri: Maria Caterina Aiello, Domenico Blandino, Vincenzo De Carlo, Domenica De Miglio, Domenico Frontera, Luciana Gaccione, Ferdinando Greco, Antonio Grilletta, Vincenzo Mano, Antonio Muraca, Giulio Rogliano.

Oltre all’insediamento, l’ordine del giorno prevedeva la designazione e la ripartizione delle cariche a costituzione del nuovo esecutivo.

La riunione, presieduta dal consigliere più anziano ing. Antonio Grilletta, si è svolta all’insegna della massima collaborazione tra i componenti del consiglio anche alla luce di diverse sensibilità che arricchiscono la discussione sui temi che riguardano la categoria.

Dagli interventi è emersa la volontà di tutti i presenti ad assumere un ruolo attivo e costruttivo nel consiglio, in collaborazione con l’esecutivo tenendo conto soprattutto del momento storico che si sta attraversando e che il territorio, ben rappresentato, richiede progettualità, idee ed energie da concretizzare in tempi sempre più brevi.

Consapevoli del fatto che il solo Consiglio difficilmente potrà individuare e approfondire tutte le problematiche della categoria saremo aperti e attenti ai suggerimenti che perverranno dai colleghi, dalle altre compagini ordinistiche, dalle associazioni di categoria, delle imprese, dal mondo delle cooperative, dalle associazioni e dai cittadini.

Per promuovere la partecipazione e la condivisione sarà posta particolare cura alla comunicazione e all’utilizzo dei canali social.

Per quanto riguarda le cariche, a unanimità, è stato riconfermato Presidente l’ing. Grilletta e completeranno l’esecutivo il Segretario ing. De Carlo e il Tesoriere ing. Blandino. Il presidente sarà affiancato dall’Ing. Mano che assume l’incarico di Vicepresidente.