...


Pallavolo, la Volley Cirò Marina vola in Serie D

Dopo l’ottima stagione conclusa con il secondo posto nel girone e l’accesso ai play-off promozione la Volley Cirò Marina ha ricevuto la comunicazione da parte del Comitato Regionale per il ripescaggio in Serie D.Il Presidente Dima, la società ed i tecnici Stara e Malena stavano aspettando questa comunicazione, già nell’aria al termine dei play-off, da […]

La Redazione

Cirò Marina, sabato 03 Settembre 2022.

Dopo l’ottima stagione conclusa con il secondo posto nel girone e l’accesso ai play-off promozione la Volley Cirò Marina ha ricevuto la comunicazione da parte del Comitato Regionale per il ripescaggio in Serie D.
Il Presidente Dima, la società ed i tecnici Stara e Malena stavano aspettando questa comunicazione, già nell’aria al termine dei play-off, da parte del Comitato Regionale.
Infatti l’ottimo piazzamento ottenuto al termine del girone promozione, con 5 vittorie ed una solo sconfitta, hanno consentito alla squadra cirotana di avere un eccellente piazzamento ed il relativo ripescaggio nella categoria superiore.
Tutta la società ha accolto con entusiasmo questo traguardo, centrando così, con un anno in anticipo, il primo obiettivo che si era prefissato.
Di questo traguardo va dato merito alle ragazze e ai tecnici che con dedizione, passione e sacrificio hanno ben figurato nel campionato di prima divisione.
La società ha confermato in toto le ragazze ed è alla ricerca di nuove atlete da inserire nell’organico della serie D.
Inoltre, ribadisce che le porte della società sono sempre aperte a nuovi soci e/o sponsor che vogliano legare la loro immagine alla nostra squadra che per il prossimo anno disputerà un
campionato regionale, con l’auspicio di raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiziosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.