La presidente Maria Panebianco dell’Associazione Insieme per la Vita, scrive un suo pensiero a riguardo Don Antonio Mazzone, parroco della parrocchia San Nicodemo Abate in Cirò Marina.
Come persona, presidente e concittadina sono molto amareggiata e dispiaciuta dal fatto che vogliono che Don Antonio, visto che è pensione, debba lasciare la parrocchia.
Io, come tante altri fedeli, penso che non sia giusto, Don Antonio ha dato tanto in questi 50 anni di sacerdozio, la parrocchia è cresciuta insieme ai suo insegnamenti facendo sì che i fedeli si avvicinassero sempre di più alla fede cristiana. È stato da supporto anche per i tanti anziani che impossibilitati dalla mala salute a poter assistere alla Santa Messa, ha portato la parola di Dio anche nelle loro case.
È stato vicino ai giovani, in questi anni grazie anche al suo impegno è nato l’Oratorio e la casa Famiglia, che dà supporto a persone disagiate.
Don Antonio è vero che anagraficamente è una persona anziana, ma è ancora in grado di dare tanto alla nostra Parrocchia. Io chiedo un vs intervento affinché Don Antonio possa ancora rimanere nella nostra parrocchia per fare ancora opere di bene.
Bassano Romano ospita il primo Consiglio Nazionale di “Libertà è Democrazia” guidato da Giancarlo Affatato
BASSANO ROMANO (VT) – Si è svolto presso il Monastero di San Vincenzo Martire, dal 20 al 21 dicembre 2025,...





