Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo programma di Milly Carlucci nel primetime di RaiUno. Dieci personaggi famosi hanno deciso di mettersi in gioco facendosi insegnare da alcuni baby maestri delle discipline a loro completamente ignote.
Nel 1989 Kevin Flynn, grande creatore di videogiochi e ormai presidente della società informatica ENCOM, sogna un mondo dove l'informatica e le persone possano unirsi per creare una società utopica, ispirando con le sue parole anche il giovane figlio Sam.
Kruger, un comandante della polizia federale, fa parte del gruppo speciale WITSEC, che si occupa di fornire una nuova identità ai testimoni sotto protezione. L'eccezionale forza fisica e l'addestramento cui è sottoposto fanno di lui il miglior elemento del gruppo. Il suo soprannome è l'eliminatore.
Harvey Shine , newyorkese, scrive jingle da una vita ma il suo boss non è contento di lui e prima che parta per Londra, per il matrimonio della figlia, gli viene offerta un'ultima possibilità. Harvey una volta giunto a Londra, deluso dal comportamento della figlia, perde l'aero ma conosce Kate...
Pochi giorni prima dell'armistizio italiano, in un paesino della Puglia atterrano tre paracadutisti delle Forze Alleate che vengono trovati da Sciusciù, un paesano cinquantenne con la mente di un bambino.
Negli ultimi cinque anni abbiamo assistito all'ascesa dei social network ed al loro nuovo modo di mettere in contatto i giovani: per loro relazionarsi in questo modo è diventata una seconda natura.
Si tratta della biografia di John Lennon negli anni più difficili e decisivi per la sua vita e per la sua carriera con i Beatles, dal 1964 al 1971
La foto della bandiera a stelle e strisce issata sul monte Suribachi, a Iwo Jima, fa il giro del mondo. I sei marines che vi sono ritratti diventano, loro malgrado, simboli patriottici.
Il film racconta la storia, piuttosto truce, di Randy "The Ram" Robinson, un wrestler professionista che si è ritirato dalle scene e che riprende a lottare in un circuito indipendente per cercare di guadagnarsi un ritorno sul ring delle grande competizioni e sfidare il suo ex rivale di sempre.
Inghilterra, 1215: il templare Tommaso il Maresciallo, il barone ribelle Guglielmo d'Albany e un manipolo di soldati devono difendere la fortezza di Rochester dall'assedio di re Giovanni Senzaterra.
Goodman è il ricco proprietario di una catena di centri fitness, smanioso di globalizzare ogni centro sportivo. Una piccola palestra cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.
Il talk show di attualità curato e condotto da Daria Bignardi. Ogni puntata tre interviste "barbariche" realizzate in diretta a protagonisti del nostro tempo della cultura e lo spettacolo.
Marie è una giornalista scampata allo tsunami, Marcus un bambino che ha perso il fratello gemello e George un opeario che tenta di sfuggire al suo dono: vedere al di là delle cose. I tre si incontrano a Londra.
L'agente speciale Hunt torna in azione, passando da un capo all'altro del mondo. Anche a Roma.
Lo spettacolo di Roberto Benigni con al centro la Divina Commedia sarà uno dei dodici nuovi appuntamenti settimanali dedicati alla lettura e all'esegesi dei canti dell'Inferno, dall'XI al XXII.