Poste, riaperto l’ufficio. La nuova sede, attiva da ieri, è in zona Castello, adiacente alla centralissima Piazza XX Settembre. A darne notizia è l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Albino Gagliardi che ha messo a disposizione i locali dell’ex scuola elementare. Operativo anche il servizio bancomat. È la notizia che l’intera comunità del paese del Moscato Passito aspettava ormai da settimane: la riapertura dell’ufficio postale. Lo sportello si è spostato dalla sede originaria. Occupa, già da ieri mattina, una porzione dell’edificio un tempo adibito a Scuola Elementare, oggi trasferita presso il villaggio scolastico di contrada S. Filippo. Locali più facili da raggiungere e comodi. È, questo, il criterio seguito dall’Amministrazione comunale per individuare la nuova sede e offrire, così, il proprio contributo per il servizio importante. A breve si provvederà a verificare la destinazione degli spazi ancora liberi dell’edificio comunale di zona Castello.
Autismo e disabilità, terapie ABA. Rocca (Libera Mente) si unisce all’appello di Sgrò e Calabrò: “La politica intervenga subito”
Crotone, L’Avv. Salvatore Rocca, legale dell’Associazione Libera Mente – Autismo e Disabilità, esprime piena e convinta adesione all’appello pubblico dei...




