Domenica 27 dicembre, il coro polifonico di Pallagorio, si è esibito a San Nicola dell’Alto. Un concerto con canti natalizi e non solo. Nel corso delle esecuzioni il coro pallagorese, ha intonato anche canzoni legate al Giubileo della Divina Misericordia partendo dalla nascita di Gesù, canti dedicati a Maria oltre al Magnificat. Inoltre, sono state lette preghiere scritte da madre Teresa di Calcutta e Papa Francesco. Francesca De Novara, al flauto traverso, ha eseguito Adeste Fidelis. A concludere il concerto il “Tu scendi dalle stelle” intonato insieme al coro di San Nicola. Il complesso vocale di Pallagorio è nato undici anni fa è diretto dal maestro Antonio Paletta ed è composto da circa 20 coriste tra cui anche le soliste, Carmela Mele, Carmela Mazza, Anna Stefania Santoro e Francesca De Novara.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




