“Anche quest’anno siamo giunti alla fine della stagione venatoria – afferma il presidente di Libera Caccia Crotone, Enzo Renda. Lo stesso insieme al direttivo provinciale ringraziano i soci della Provincia di Crotone per aver preferito l’associazione e “con la loro stima e simpatia il nostro numero di tesserati rispetto a quello precedente è aumentato. La considerazione più grande è quella che non abbiamo avuto nessun incidente di caccia imputabile all’uso scorretto delle armi, questo perche aumenta di giorno in giorno la responsabilità e la sicurezza all’uso delle armi da fuoco. Nella provincia di Crotone durante l’anno, vengono organizzati corsi formativi all’uso e legislazione sulle armi. Un ringraziamento particolare ai Presidenti e collaboratori di circolo per il loro lavoro, invitando i cacciatori alle manifestazioni cinofile, di tiro ed esposizione canine che si terranno sul nostro territorio, visto che sul nostro territorio sono presenti campi da tiro e Zone Addestramenti Cani“.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




