Grandi opere, sviluppo e territorio. Quale sostenibilità? È, questo il tema del convegno-dibattito che si terrà la prossima domenica 30 marzo, alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare di Piazza Antonio Sassone. Partecipa anche il rettore dell’Università della Calabria Gino Mirocle Crisci. L’incontro, che sarà moderato da Lenin Montesanto, prevede, dopo i saluti del Primo Cittadino Antonello Ciminelli, anche le relazioni di Luigi Salvatore, consigliere comunale con delega all’ambiente, di Luigi Sisci, Presidente della consulta ambiente comunale e di Antonio Laschera del comitato cittadino. Interverranno, quindi, il ricercatore di Scienza delle costruzioni Leonardo Leonetti e Giuseppe Roma, direttore della sezione archeologica – dipartimento studi umanistici; entrambi dell’UNICAL. Le conclusioni sono state affidate al Rettore dell’università di Arcavacata, Crisci.
Strongoli, terzo concerto delle Accademie Musicali Leonardo Vinci: Mozart e Beethoven protagonisti “dell’arte della memoria”
Terzo concerto delle Accademie Musicali Leonardo Vinci. La musica come arte della memoria. Sabato 6 dicembre 2025, alle ore 19,00,...




