Come preannunciato – scrive Paola Turtoro Portavoce regionale di Azione Identitaria Calabria – continua l’attività informativa sul tema “Sanità” di Azione Identitaria che, sabato mattina 11 febbraio, sarà presente a Crotone presso l’Ospedale “S. Giovanni di Dio” , dalle ore 10 alle ore 12, a distribuire volantini per parlare coi cittadini di “intramoenia”, un provvedimento Governativo nato per accorciare i tempi di attesa per le visite ospedaliere che rasenta l’illegalità e sicuramente discrimina in maniera vergognosa le persone con disagi economici.
Si affronterà l’annoso problema relativo al commissariamento della Sanità calabrese spiegandone le tangibili ed incontrovertibili lacune che stanno degradando sempre di più questo settore a discapito sia dei fruitori che degli operatori stessi coi quali saremo lieti di confrontarci.
Fabio Manica è il nuovo Presidente della Provincia di Crotone: subentra a Ferrari e garantisce continuità amministrativa
Nel pomeriggio del 29 dicembre 2025, presso la sede della Provincia di Crotone, il Vicepresidente Fabio Manica ha sottoscritto la...





Un assoluto degrado che penalizza ulteriormente questa dannata Regione.
Un’inefficienza generalizzata che riguarda tutta la sanità calabrese; per una visita otorinolaringoiatrica all’ospedale Mater Domini di Germaneto devo aspettare il 20 giugno.
Pazzesco!!!
Politici inetti che continuano a fare di questa Regione il fanalino di coda d’Europa.