Cgil Cisl e Uil di Crotone invitano tutti i cittadini, i lavoratori, i disoccupati, i pensionati della nostra provincia a partecipare alla grande manifestazione di sabato 13 maggio a Crotone per sostenere il nostro diritto a poter volare e, più in generale, alla mobilità. E’ importante che in questo momento ognuno di noi sia presente alla manifestazione per ribadire in maniera forte e determinata il diritto a potersi spostare da e verso il nostro territorio in una fase storica particolare che vede il nostro Paese e l’Europa alle prese con una delle più difficili crisi economiche dell’era moderna. Ci aspettiamo che la politica e le istituzioni , diano realmente seguito alle richieste della società civile che essi stessi rappresentano.
Riappropriamoci della voglia di essere protagonisti in questo Paese per il bene comune e per i valori etici e civili che sono custoditi nel nostra Costituzione! A Crotone sabato 13 maggio per manifestare contro tutti quelli che vogliono tenerci isolati e collocarci fuori dal resto del mondo.
Concluso il Corso Nazionale per Arbitri di Calcio: 19 nuovi fischietti per la Sezione AIA di Crotone “G. Cosentino”
Grande soddisfazione del Presidente Francesco Livadoti per la conclusione del Corso Nazionale per Arbitri di Calcio, “C’è posto per te – #DiventArbitro” promosso dall’Associazione...




