Meglio non poteva terminare la prima stagione del Crotone nella massima serie. Dopo aver tagliato il traguardo della salvezza grazie all’ottimo rendimento di tutti i pitagorici nella parte finale del campionato, arrivano i riconoscimenti nei confronti dei tifosi e della squadra per come si sono comportati nel corso delle trentotto partite di serie A.
La Lega Nazionale professionisti serie A ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina e del trofeo Fair Play Gaetano Scirea, relativo alla stagione sportiva 2016/2017. Ottimi i piazzamenti rimediati dalla società pitagorica: terzo posto e quindi podio nel trofeo Fair Play Gaetano Scirea istituito dal Consiglio di Lega per premiare le tifoserie più corrette delle Società di serie A; ottavo posto nella Coppa Disciplina, la classifica è stilata in base ai provvedimenti disciplinari ai danni dei calciatori nel corso della stagione. Il trofeo Fair Play (tifoseria più corretta) al Sassuolo, il Chievo Verona si è aggiudicata la Coppa Disciplina. Per quanto riguarda l’argomento calciomercato, il Crotone potrebbe chiudere la pratica del ritorno di Ante Budimir già nelle prossime ore, dopo l’incontro tra dirigenti pitagorici e giocatore.
Crotone: l’Arma dei Carabinieri nel centro del capoluogo pitagorico in vista delle festività
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone ha disposto un ulteriore rafforzamento dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo...




