Inutili tutte le continue promesse che mai si sono concretizzate in servizi accessibili a tutti. Le istituzioni sono rimaste per lungo tempo in silenzio, le proteste sono rimaste inascoltate e ciò ha portato ad una rassegnazione dolorosa.
Per questo il comitato chiede ai politici di astenersi da ogni strumentalizzazione di questa emergenza per fini elettorali ed invita i cittadini tutti a mobilitarsi affinché nessuno debba più fuggire per avere un futuro migliore.
Per la nostra terra ci batteremo affinché non solo si ripristino i diritti negati, ma perché la politica sia il luogo onesto dove gestire la cosa pubblica.
Tutti uniti il 31 ottobre 2017 potremo rivendicare nuovamente un diritto e lottare insieme per vincere questa nostra battaglia.
Crotone, “Un Natale da supereroi”: i Vigili del Fuoco regalano sorrisi ai bambini della Pediatria del San Giovanni di Dio
I Vigili del Fuoco del comando di Crotone, questa mattina, nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà giunta alla 6^ edizione “Un natale...




