13 Vice Ispettori, 9 dei quali, già Agenti o Sovrintendenti in servizio alla Questura, che dopo 6 mesi di addestramento presso le scuole di Polizia, ritornano nella loro destinazione di origine, 4 invece, provengono da altre province d’Italia.
Dopo gli auguri del Questore Claudio Sanfilippo, la presentazione alla stampa, l’ufficializzazione delle loro assegnazioni nei singoli uffici.
La struttura Provinciale del Siulp, condivide a pieno la politica adottata dall’amministrazione periferica, che ha aumentato l’organico negli uffici nevralgici come la UPGSP e la Divisione Anticrimine, le quali ultimamente soffrivano la carenza di personale.
Nella speranza che in futuro arrivino ancora risorse da impiegare sul territorio, il nostro augurio di buon lavoro va a tutti questi ragazzi, che oggi più di prima, assumeranno l’incarico di dirigere sezioni e uffici, con la responsabilità che li contraddistingue, confidando nella loro più sincera collaborazione per garantire la massima sicurezza sul territorio crotonese.
Claudio Giammarino
Segretario Generale Provinciale
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...




