L’Associazione Culturale “Amici del Palio” organizza la prima sagra del peperone e dei peperoncini. L’evento Patrocinato dal Comune di Melissa, inserito nel cartellone dell’Estate Melissese 2018, vedrà la collaborazione fattiva di APZ e SLOW FOOD e si svolgerà sul lungomare sud di Torre Melissa, domenica 29 luglio a partire dalle 20:30.
Nell’occasione, oltre ad assaggiare e gustare le specialità, preparate dall’Associazione, tutte a base del prelibato ortaggio tipico rigorosamente a KM 0, si potranno anche conoscere tanti prodotti a base di peperoncino, preparati e presentati dai produttori locali che accoglieranno i partecipanti presso gli stand, allestiti sempre sul lungomare.
La serata sarà animata dalla Etnoband : “ I TERRA D’ AMURI che si esibirà in un concerto di musica popolare, che si preannuncia molto coinvolgente e dalle tipiche sonorità mediterranee.
Una serata dunque all’insegna del piccante per promuovere un prodotto caposaldo del territorio locale.
Donato un defibrillatore all’associazione Protezione Civile Torre Melissa in memoria di Giovanni Zucco: un segno di solidarietà e responsabilità civica
A Torre Melissa, un gesto di amore e memoria si è trasformato in un aiuto concreto per l’intera comunità. La...




