Nella mattinata del 31 Marzo i due fratelli Giuseppe e Gaetano Fuscaldo, interpellati dall’associazione Città Pulita, hanno offerto un servizio davvero utile per le fasi preliminari di riqualificazione della sesta e settima aiuola del lungomare sud.
Armati di motozappa hanno smosso il terreno delle due aiuole successive a quelle già riqualificate permettendo ai volontari dell’associazione di intervenire con maggiore facilità per la rimozione delle erbacce e delle asperità. Un aiuto davvero prezioso che oltre a rappresentare un concreto aiuto tecnico esprime un senso di solidarietà verso certe iniziative che rafforza il rapporto di collaborazione tra cittadini e associazione in favore della nostra comunità.
Un gesto davvero nobile, ci comunica l’associazione, che auspica un sempre più crescente senso di appartenenza dei nostri cittadini che possa facilitare un percorso di crescita umana e sociale.
Cirò Marina, “E poi siamo nati noi…”: il convegno promosso dall’Associazione La Speranza APS accende i riflettori su inclusione e solidarietà
Si è concluso con un riscontro estremamente positivo il convegno “E poi siamo nati noi…”, promosso dall’Associazione La Speranza APS...
















