
Durante il periodo delle feste di Pasqua, si è deciso di dare spazio ai tanti progetti musicali originali del territorio, che si esibiranno sul palco del Circolo.
Ad aprire le danze, il 18 aprile, è stato il cantautore Luigi Caterisano in arte “Luis”, oggi 19 toccherà alla giovane band new wave Jack Tales, chiuderanno la settimana i veterani del Rock Industrial dei Lost Reality.
E poi ancora lo spettacolo sulla resistenza del cantautore cosentino Gaspare Tancredi il 24, la presentazione del primo e.p. dei Sempre che non Piova il 26, i concerti si concluderanno il 27 aprile con il surf/ rock della band salentina di Tobia Lamare, da anni figura chiave dell’underground pugliese.
Il 25 Aprile tutto invece si sposterà al Museo e Giardini di Pitagora per la Festa della Liberazione.
Dieci giorni di concerti, incontri e divertimento ascoltando, come sempre, buona musica.
[vc_column_text]
[/vc_column_text]
ADVERTISEMENT