Alle ore 14.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Cirò Superiore sono intervenuti in località “serra del tuono” ove, poco prima, un 59enne, rumeno, mentre era intento a controllare una mandria di bovini, era caduto accidentalmente in un burrone dal quale veniva recuperato con l’ausilio dell’elisoccorso del “servizio 118”.
Il lavoratore veniva trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Crotone per gli accertamenti clinici del caso.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...






Sono il medico dell’ambulanza del SUEM 118 di Kr. PET di Cirò Marina,per completare la notizia voglio precisare che in primis siamo intervenuti noi sul soccorso allertati dalla nostra C.O. Il paziente è stato recuperato con la barella spinale nel burrone lungo circa 1 Km. dall’equipe dell’ambulanza ((medico, infermiere ed autista) con l’aiuto di altre tre persone presenti sul posto e portato all’eliosoccoro (allettato dal medesimo tramite C.O.),distante circa 3 Km.dal luogo dell’incidente.