...


L’Hotel Ranch di Cirò Marina si aggiudica il prestigioso “Traveller Review Awards 2021” di Booking

Nonostante le tantissime difficoltà, a causa dell’emergenza sanitaria, il 2020 ha ripagato la struttura “Hotel Ranch” di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 25 Gennaio 2021.

Il prestigioso riconoscimento “Traveller Review Awards 2021” del colosso dell’ospitalità Booking.com assegnato all’Hotel Ranch.
I Traveller Review Awards, giunti alla nona edizione, sono il riconoscimento con cui Booking premia i partner che hanno reso memorabili le esperienze dei viaggiatori in 220 Paesi e territori, offrendo un posto dove soggiornare, un’auto a noleggio o un taxi aeroportuale.
L’ Hotel Ranch se lo è aggiudicato con una valutazione altissima: 9.5 su 10, posizionandosi tra le scelte top di Cirò Marina.
Enorme la soddisfazione dei giovani proprietari De Filippis, che nel 2015 hanno deciso di riqualificare la struttura, decidendo di investire nell’attività di famiglia e nel loro territorio, realizzando un Hotel molto apprezzato dagli ospiti, soprattutto per il calore dell’ospitalità e la straordinaria posizione sul mare.
«Un risultato del genere in un anno così difficile, acquista un valore immenso. Un ringraziamento enorme a tutto il team dell’Hotel e soprattutto alla nostra meravigliosa clientela».

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Risposte a L’Hotel Ranch di Cirò Marina si aggiudica il prestigioso “Traveller Review Awards 2021” di Booking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *