Il direttore generale dell’aeroporto di Crotone, Marcella Maggiori, si è incontrata oggi con i massimi vertici di Ryanair a Roma. David O’Brien, Chief commercial officer di Ryanair, e Colin Caseym Director of Schedule Development di Ryanair, hanno voluto affrontare con la Maggiori le tematiche inerenti alla situazione dello scalo crotonese. Nella riunione si è analizzato l’andamento dei voli attuali, sottolineando soprattutto l’enorme successo del Bergamo, che sta andando oltre ogni più rosea previsione. Dopo aver analizzato l’operativo, i tre manager hanno affrontato l’argomento sviluppo del traffico, con l’obiettivo di individuare nuove tratte nazionali e un eventuale collegamento con la Grecia. Il Direttore Generale soddisfatta dall’esito della riunione, ha prontamente comunicato le novità ai tre curatori fallimentari della società aeroportuale.
Avv. Rocca, criticità sempre più evidente all’Ufficio del Giudice di Pace, l’eterno rinvio: il Milleproroghe salva (per ora) un ufficio al collasso
CROTONE – L’ennesimo rinvio come scialuppa di salvataggio per un sistema che imbarca acqua da anni. Il Decreto Milleproroghe 2026...





C’è un piccolo problema a tutto questo… L’ esercizio provvisorio da parte del tribunale è stato autorizzato fino al 15 di Giugno.
E poi?
Come si può programmare qualcosa del genere se da questa data in poi non si sa chi prenderà in mano la situazione. Non dimentichiamoci anche che l’ Enac non può continuare a concedere l’agibilità dell’aeroporto ad una società ormai fallita.
Non mi sembra che ci sia motivo di ottimismo…