Il Movimento Vivere In presenta alla città le iniziative culturali previste da questo mese di Novembre fino al mese di Giugno 2017.
Dal 1975, anno in cui è sorto a Crotone, il Movimento Vivere In ha fatto sua ogni attività volta alla promozione dell’uomo e di tutto quanto è dell’uomo. Le proposte culturali inserite nell’allegata locandina, dunque, vogliono essere un contributo alla crescita e al progresso sociale e culturale della nostra città.
Il programma, infatti, oltre a 4 concerti che spaziano dal repertorio barocco alla musica contemporanea, offre anche convegni su temi caldi che toccano da vicino la nostra quotidianità, come il lavoro o il gioco d’azzardo patologico, passando attraverso temi di grande attualità come la famiglia o una riflessione sull’ormai prossimo referendum del 4 dicembre.
Tutte le iniziative hanno come obiettivo quello di raccogliere e potenziare le energie positive di cui Crotone è ricca e nascono dalla collaborazione con persone e associazioni che del Movimento condividono gli intenti.
A tutti coloro che con il loro impegno renderanno possibile anche quest’anno la realizzazione di “Luce sulla Città” va il nostro ringraziamento e a tutti quanti desiderano condividere con noi questo percorso va il nostro invito più caloroso.




