All’Osterietta da martedi 10 gennaio è esposta in bella mostra, ma anche in ottima compagnia, la bellissima e originale poltrona, regalata qualche giorno prima di Natale al direttore di Metal Carpenteria Crotone Sergio Torromino.
Una poltrona importante ed elegante, che unisce il logo di Metal Carpenteria a quello del F.C. Crotone, del quale l’azienda crotonese è principale sponsor da diversi anni.
La particolarità, curiosa e prestigiosa allo stesso tempo, è rappresentata, fra le altre, dalla gradita “compagnia” delle poltrone del Milan, del Napoli della Juventus e dell’Inter, che da qualche giorno insieme a quella del nostro Crotone, accolgono i clienti nel salottino all’ingresso del ristorante Osterietta.
Tifosi di calcio e non.
Si perché nel caso specifico, non è solo di calcio che si parla, ma anche di aziende che rappresentano in Italia ed all’estero la propria città, con un importante e positivo ritorno di immagine per la stessa.
È anche cosi che si contribuisce a migliorare e far conoscere più da vicino una città, e tutto ciò che di sano, produttivo e concreto gli ruota attorno.
Va da se che il calcio è da sempre un grande e trainante veicolo promozionale, ma è altrettanto vero che senza idee, senza spirito d’iniziativa, senza progetti e senza sinergie, non si va da nessuna parte.
Vedi appunto, quella fra Sergio Torromino e i fratelli Raffaele e Gianni Vrenna.
Cosa si prova, da crotonesi, ad entrare in un locale del milanese, e trovarsi di fronte ad un salottino molto particolare, all’interno del quale, insieme a grandi e blasonate realtà calcistiche e del mondo del lavoro, c’è anche Crotone, il Crotone, e un’azienda come Metal Carpenteria, riconosciuta eccellenza nel suo settore?
Sicuramente gioia, soddisfazione e l’orgoglio di essere crotonesi…
Francesco Biafora
Responsabile Comunicazione
Metal Carpenteria Crotone




