Auspichiamo, che la campagna soci 2017, possa apportare anche nuove forze ed idee.
– E’ quanto afferma Maria Grazia Grande, Presidente della Pro loco di Crotone -.
Lavoreremo in stretta collaborazione con l’assessorato al turismo e con tutte associazioni
provinciali. Associata all’ Unpli ( Unione Nazionale Proloco d’Italia ) offre con il tesseramento 2017 diverse opportunità e scontistica nei diversi settori ma in particolar modo nel campo assicurativo.
Del nuovo esecutivo vi faremo man mano conoscere le figure, oggi tocca, al Direttore Esecutivo, Luca Davide Riga: Buongiorno a tutti, premetto che non svolgerò una relazione programmatica. Non è questa la sede. Sul programma di lavoro avremo modo di ritrovarci nei prossimi giorni. Oggi l’emozione è grande, così come forte è la responsabilità che sento nell’assumere una carica così importante per lo sviluppo futuro della pro loco crotonese.
Vorrei iniziare dai ringraziamenti. Desidero in primo luogo ringraziare il presidente della Pro loco di Crotone Maria Grazia Grande, Giusi Regalino che è stata l’artefice del nostro incontro e l’assessore al turismo Giuseppe Frisenda. Grazie per avermi dato questa possibilità e aver riposto in me la vostra fiducia. Parliamo ora del lavoro che ci attende: sono pienamente consapevole che questo mandato si presenta difficile e impegnativo. La situazione attuale presenta molti problemi e di diversa natura.
Ma questo non deve essere un limite, deve darci anzi ancora maggior slancio ed è con tale spirito che accetto l’incarico!
Se anche tu vorresti far parte della nostra squadra, invia una mail a:
prolococrotonekr@libero.it verrai contattato nel breve tempo possibile.
Crotone: blitz della Polizia di Stato nel centro storico – luogo della movida
In occasione delle festività natalizie, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio nelle aree del...




