Alla manifestazione erano presenti le Provincie di Crotone, Cosenza e Catanzaro e Vibo Valenzia, dopo esserci confrontati, in una giornata di vento, sotto il ferrato controllo del Ufficiale di Gara l’Arch. Vincenzo Renda di Cirò M. e la collaborazione della società organizzatrice Asd Fidasc Tiratori Catanzaresi, ospitati dal Campo da Tiro di Settingiano, a vincere la gara nella categoria Seniores e’ stato Bernardo Anania di CZ mentre nella Categoria Ladyes si piazza al 1° posto, a squadra e individuale, Maria Rosaria Pettinato di Cirò Marina, nella categoria Veterani vince Mario Scorza di CS mentre la categoria Juniores primeggia Francesco Curcuruto di CZ infine la squadra Crotonese La Lepre, composta da Carmine Valentini e Salvatore Tallarico, si piazza al 3° posto.
Un plauso va a tutti i tiratori, gli organizzatori e gli sponsor ma senza dimenticare i tiratori Cirotani che si sono confrontati per la prima volta ed aggiudicandosi l’accesso alla Finale Nazionale, un complimento anche alla Squadra Tiratori Catanzaresi che si piazza al 1°posto con la squadra maschile.
Un ringraziamento al Campo da Tiro di Settingiano , al Presidente Regionale Fidasc Francesco Citriniti ed a tutti i rappresentanti e collaboratori della Fidasc Calabrese.
Cirò Marina, encomio solenne a Francesco De Simone e all’associazione “Città Pulita”: dodici anni di impegno civico entrano nella storia della comunità
Cirò Marina, encomio solenne a Francesco De Simone e all’associazione “Città Pulita”: dodici anni di impegno civico entrano nella storia...




