Grazie alla collaborazione con altre associazioni, Jobel ha organizzato “Notti d’estate ai Giardini di Pitagora”, una piccola rassegna di eventi che allieteranno la cittadinanza ed eventuali turisti.
Si partirà mercoledì 19 luglio alle ore 21 con “Larisa e Beriso”, un divertente spettacolo teatrale di una compagnia argentina, adatto per le famiglie, al costo di 5 euro, per poi deliziare il pubblico, lunedì 24 luglio allo stesso orario, con “Silenzio di Romeo e Giulietta” a cura di Floriana Mungari e della sua Sorgente delle arti, sempre al costo di 5 euro. Immancabili i concerti gratuiti della stagione concertistica Incontri Musicali Mediterranei, che si terranno giovedì 20 e sabato 29 luglio, con l’integrazione speciale del concerto del coro polifonico greco di Itea nella serata di martedì 25 luglio. Lo sguardo è volto anche alla promozione della lettura con la presentazione del libro di Fausto Burdino che si terrà venerdì 28 luglio alle 21.
Musica, letteratura, teatro: mediante una condivisione di diversi quanto gradevoli linguaggi, il calendario di eventi culturali promossi dal Consorzio Jobel, che sicuramente sarà integrato con altre date in agosto, offrirà a piccoli e adulti un’occasione per rilassarsi cullati dall’arte e dal fresco del parco cittadino.
Bullismo e Violenza di Genere, Educando Peter Pan ancora una volta approda a Roma
Educando Peter Pan ritorna a Roma per incontrare gli studenti capitolini sui delicatissimi temi della violenza. Rispondendo alla chiamata dell’I.C. Maccarese...




