Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone riunitosi giovedì 5 ottobre ha deciso di intensificare l’azione di sensibilizzazione allestendo momenti di incontro con i cittadini in P.za Pitagora dalle 17:00 alle 19:00 tramite installazione di gazebo informativi, ulteriori informazioni in merito saranno date tramite la pagina facebook.
Inoltre, è stata indetta una riunione per mercoledì 11 ottobre con le associazioni cittadine e con le diverse sigle sindacali per stabilire le modalità di partecipazione alla giornata di manifestazione del 31 ottobre, convinti sempre più che uniti e compatti si può vincere.
Invitiamo con l’occasione tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione che si terrà ad un anno dalla chiusura del nostro aeroporto.
Crotone: l’Arma dei Carabinieri nel centro del capoluogo pitagorico in vista delle festività
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone ha disposto un ulteriore rafforzamento dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo...





ciao a tutti io ho scritto tanta volte sul mio sito , l’aeroporto di crotone e di tutti dobbiamo poter volare, e un nostro diritto, la costa jonica e sempre penalizzata. ma non e’ ammisibile che un paio di capoccioni decidono la nostra sorte, e il futuro dello scalo