Ci siamo, il 9 febbraio Crotone è chiamata a scendere in piazza in modo unito, unitario, convinto e deciso per difendere il diritto alla mobilità, per rivendicare la dignità dell’intero territorio. Venerdì 9 febbraio a Lamezia davanti alla sede della Sacal il Comitato SOS Aeroporto ci sarà!Saremo a Lamezia per la manifestazione fortemente voluta dal sindaco Pugliese dopo l’ennesima beffa dei voli annunciati e mai operati dallo scalo pitagorico.
Una manifestazione promossa dal sindaco di Crotone ma che ha trovato in noi, nelle associazioni di categoria, nei comitati presenti sul territorio, nelle parti sociali,nei sindaci della provincia e non solo, appoggio e condivisione.
Una manifestazione che dovrà vedere protagonisti i cittadini del crotonese e dell’intera fascia ionica. SOS Aeroporto invita tutti i crotonesi, anzi tutti quelli che hanno a cuore il futuro del territorio, tutti quelli che vogliono che da e per Crotone si torni a volare, a partecipare alla manifestazione del 9 febbraio.
Appuntamento il 9 febbraio : partenza alle 8.30 da Piazzale Nettuno
Comitato SOS Aeroporto Crotone




