La nota del presidente Francesco De Simone, dell’Associazione Città Pulita di Cirò Marina.
Un gesto davvero speciale quello che ha voluto fare un nostro simpatizzante, Roberto Baricca, che ci segue da un paio d’anni su Facebook. Questa persona, appassionata alle nostre attività di volontariato, vive a Bologna, è emiliano e non è mai stato in Calabria, ci ha manifestato il desiderio di voler contribuire anche lui a rendere migliore la nostra città. Un gesto che non ha precedenti e crediamo che debba avere la giusta risonanza. Lo aspettiamo a Cirò Marina per poterlo conoscere e ringraziare di persona. Tre belle piante di palma chamaerops humilis ci sono già state consegnate mentre altre della specie woshingtonia filifera ci dovrebbero arrivare a breve. Non appena avremo tutte le piante provvederemo ad inserirle in alcune aiuole del lungomare nord. Renderemo noti tutti i dettagli degli interventi. Un caro saluto al sig. Baricca Roberto.
Rocca “Il Natale con il Sorriso”: quando la Comunità si ritrova nel segno dell’amore, della solidarietà e della speranza
Si è svolta a Crotone, presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC, la cerimonia di premiazione “Natale con il Sorriso”,...








Condividiamo il tuo pensiero, gli emiliani e i romagnoli sono brava gente e siamo felici di poter beneficiare della loro generosità.
Grazie per la tua continua approvazione.
Un caro saluto.
Da quando ho fatto il militare a Bologna, in compagnia di ragazzi romagnoli ed emiliani, mi sono fatta l’idea che risiedono in Emilia Romagna gli italiani migliori. Il gesto del sig. Baricca nè è la riprova. Grazie per la sua disinteressata generosità e ancora grazie all’associazione Città Pulita per l’opera di abbellimento del paese.