Sotto la direzione del maestro Domenico Scordamaglia, accompagnato dal pianista Marcello Ierardi, il coro ha incantato per sapienza esecutiva con un repertorio spaziante dalla musica sacra ai classici sino alla frottola cinquecentesca e alla musica pop.
L’iniziativa, il cui ricavato è stato interamente destinato ad un progetto di prevenzione mamma-bambino già in atto nel Benin, è stata resa possibile grazie alla disponibilità di Giuseppe Carcea, assessore agli affari generali e relazioni istituzionali della Provincia di Crotone, alla generosità del Consorzio Jobel, che ha ospitato l’evento, del Rotary Club di Strongoli, rappresentato dalla presidente Stefania Leotta, del Lions Club Crotone Hera Lacinia, con la sua presidente Maria Rosa Romano, e di Francesco Catapano, consigliere nazionale dell’Associazione “Konou Konou Sorridi Africa”.
Franceschina Fauci, presidente della sezione crotonese, ha tenuto a ringraziare anche la pasticceria Iembo che ha generosamente offerto il buffet.
Maxi blitz nazionale antidroga: 384 arresti, 655 denunce e oltre 1.400 kg di stupefacenti sequestrati
La Polizia di Stato, con l’impegno degli investigatoridelle Squadre Mobili presenti su tutto il territorio nazionale, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, ha...




