Il dirigente Tecnico del Comune di Cirò Marina, Ing. Ferdinando Iacovino: Finalmente, dopo mesi di sollecitazioni, sono in fase di completamento, da parte di Sorical, i lavori di realizzazione della nuova linea di scarico per il serbatoio principale otturata da più di un anno e mezzo.
Il rifacimento di questo scarico ci consentirà di pulire e disinfestare le vasche del serbatoio, oltre che allontanare dal serbatoio stesso le acque di sovrapieno che altrimenti rischiano di allagare gli organi di manovra della rete.
La Commissione Straordinaria e l’Ing. Iacovino, ringraziano la Sorical ed i suoi Dirigenti, soprattutto il tecnico di zona, Geom. Giuseppe La Porta per quanto stanno facendo per Cirò Marina.




















