Nella giornata di venerdì 6 dicembre ho incontrato il Presidente della Provincia di Crotone Giuseppe dell’Aquila per discutere della problematica relativa alla strada provinciale 52 Papanice-Crotone.
Ho prospettato la criticità dell’arteria stradale, fornendo documenti relativi alla numerose richieste di intervento e facendo visionare le relative foto.
All’incontro ha partecipato il geometra Voce che ha confermato le gravi e pericolose falle apertasi sulla strada a conferma della pericolosità della strada provinciale 52.
Lunedì scorso 09 dicembre alle 15,00, è stato fatto altro sopralluogo con l’ingegnere Benincasa che con altri tecnici della Regione Calabria e la ditta Mazzei hanno convenuti ad intervenire con urgenza. Ringrazio il presidente dell’Aquila, l’ingegnere Benincasa per tutto ciò che hanno già messo in campo e per gli atti successivi per il completamento della messa in sicurezza della intera strada provinciale SP 52 Papanice Crotone.
Calcio, Primavera 2, 13a giornata: Salernitana vs Crotone 0-0
19 Dicembre 2025 Primavera 2, 13ª giornata: Salernitana-Crotone 0-0 SALERNITANA: Guacci; De Amicis, Petrucci, Mazzoleni (27’st Paolillo), Barzagli, Torma, Mancini...





