Melissa raggiunge un altro importantissimo traguardo: la nostra comunità -afferma il SIndaco Falbo- è stata premiata dall’associazione Plastic Free come uno dei Comuni più sensibili alla raccolta della plastica per contribuire a salvare la nostra terra. I ringraziamenti vanno a tutti i miei concittadini che ormai da anni dimostrano grande sensibilità, ai colleghi assessori e consiglieri che sostengono, insieme al consigliere delegato Franco Lamanna, questa battaglia a difesa dell’ambiente. Infine un grazie va a Giada Anania che è stata e sarà, in qualità di referente di zona, la principale artefice di tante iniziative, insieme ai volontari e in collaborazione con l’amministrazione comunale e altre associazioni.
Oggi non è assolutamente un punto di arrivo perché le cose da fare sono ancora tantissime ma con grande soddisfazione e gioia torniamo da Firenze con la consapevolezza che ” Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.
Cirò Marina, formati 12 nuovi operatori BLSD e PBLSD: continua l’impegno del Centro Formazione SECOM
Sabato 20 dicembre 2025, presso il Centro Formazione SECOM di Cirò Marina, si è svolta una nuova e importante giornata...





