Sarà un importante giornata per la CGIL di Crotone impegnata in due importanti iniziative , una a Santa Severina e l’altra a Crotone . Insieme ai dirigenti locali e regionali parteciperà Tania Scacchetti Segreteria Nazionale CGIL per spiegare ai lavoratori a che punto sono i lavori per quanto riguarda l’approvazione della Legge su Voucher e Appalti , ma soprattutto per rilanciare la proposta sulla Carta dei Diritti Universali del Lavoro già incardinata alla Camera dei Deputati.
Importante giornata sarà anche l’occasione per ribadire come CGIL , con forza e chiarezza che il problema principale che ha il nostro Paese si chiama LAVORO. Siamo convinti che la priorità per l’Italia come per CROTONE dove i tassi disoccupazione giovanile ha di nuovo superato il 40% , non sono le elezioni anticipate o la legge elettorale . Ma che ci si debba occupare attentamente e vigorosamente di Lavoro. Per questo CGIL di Crotone come già fatto nelle settimane precedenti , anche giovedi 20 cercare di confermare il proprio impegno per il nostro territorio , legando le vertenze territoriali ai grandi temi nazionali. Inoltre ,sarà ancora una volta l’occasione per chiedere di guardare ancora con più attenzione questa splendido lembo di Calabria.
Il Comune di Melissa amplia l’accessibilità urbana: oltre 10 nuovi parcheggi riservati per disabili e famiglie
MELISSA (KR), sabato, 6 dicembre 2025 – Oltre dieci nuovi stalli parcheggio riservati alle persone con disabilità sono stati installati...




