Il tempo delle vacanze comincia ad essere un ricordo per i calciatori del Crotone. Il ritiro è previsto il 15 luglio a Moccone come da tradizione negli ultimi campionati. Prima ancora l’adunata giorno 9 presso l’Hotel Helios di Crotone, e dal giorno successivo prenderanno il via i lavori per preparare la seconda stagione di serie A. Visite mediche, test fisici e sedute d’allenamento quotidiane per valutare lo stato di forma dei giocatori prima dell’inizio dell’attività in Sila. Lunedì alle ore 10.00 mister Davide Nicola dirigerà la prima seduta d’allenamento all’Ezio Scida. Venerdì 14, al mattino, il gruppo sosterrà dei test sulla pista di atletica della struttura sportiva Settore B di Crotone, nel pomeriggio trasferimento a Moccone (Camigliatello) per il via al ritiro estivo. Sabato 15 gli squali sosterranno il primo allenamento sul manto erboso del complesso turistico La Fattoria.
Sul versante del calciomercato pitagorico da segnalare il primo colpo messo a segno dalla dirigenza in queste ore. Si tratta del difensore Oliver Kragl, nato il 12 maggio 1990 a Wolfsburg, può giocare come terzino sinistro e centrocampista centrale dotato di un tiro potente, arriva nella città di Pitagora proveniente dal Frosinone dove militava da gennaio 2016 ed ha disputato con i ciociari 15 partite in serie a e 28 in serie B.
Il neo rossoblù ha firmato con il Crotone un contratto triennale.
Crotone, Marisa Luana Cavallo: “La Culla per la Vita al San Giovanni di Dio è una scelta di responsabilità e tutela della vita”
L’attivazione della Culla per la Vita presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Crotone rappresenta una scelta di responsabilità istituzionale...




