...


Ultimi giorni: Domanda Bidello, Assistente Amministrativo e Tecnico nelle Scuole, ecco come aumentare il punteggio

Le domande per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA dovranno essere presentate fino al 22 aprile.

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 14 Aprile 2021.

Ecco i dettagli:

  • fino alle 23:59 del 22 aprile 2021 sarà possibile presentare domanda per l’aggiornamento delle graduatorie di III fascia
  • Quest’anno c’è la novità dell’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA online. L’intera procedura è digitalizzata, pertanto la domanda va inoltrata in via telematica tramite il portale Istanze Online MIUR a cui si può accedere o con l’identità digitale SPID oppure con le credenziali (per chi era già registrato) purché rilasciate entro il 28 febbraio 2021.
  • La domanda va fatta in una sola volta dove si potranno scegliere le 30 scuole e viene effettuata subito. E’ importante compilare bene la domanda e fare attenzione ad inserire tutti i dati corretti.
  • Ai fini dell’inserimento e dell’aggiornamento in graduatoria, per il calcolo del punteggio del servizio ATA, è importante farsi riconoscere il servizio svolto nelle scuole paritarie, nei percorsi regionali di formazione professionale e nelle scuole comunali, così come dichiarare il servizio di leva svolto.
  • Anche per quest’anno si può presentare la domanda ATA terza fascia con la terza media come titolo di accesso, ovviamente solo per i profili e nelle condizioni in cui è possibile far valere questo titolo. Per conoscere quando è possibile l’accesso alle graduatorie ATA con licenza media potete leggere questo approfondimento.

Aumenta il punteggio fino a 1,60pt acquistando questo pacchetto a soli €177


Iscriviti ai Corsi per aumentare il Punteggio

Centro Formazione SECOM
CIRO’ MARINA KR
Tel. e WhatsApp 0962371572
centroformazione@secom.it

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA