
Come da comunicazione dell’assessore regionale allo sport politiche giovanili e infrastrutture sportive è stato pubblicato l’Avviso Pubblico di cui all’oggetto promosso dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Le risorse a disposizione sono molto imponenti e riconoscendo il Tuo interesse e la Tua attenzione per i quartieri e, in particolare, per il quartiere Papanice Ti chiedo di valutare , assieme all’Assessore allo Sport, la Linea B riservata ai comuni con più di 15.000 abitanti . Linea B che permetterebbe , in caso di inserimento utile in graduatoria , al Comune di Crotone di realizzare a Papanice il Palazzetto dello Sport, in considerazione che il contributo massimo concedibile è di euro 3.000.000,00 al quale si può aggiungere il cofinanziamento comunale .
In attesa di un riscontro positivo resto in attesa di una Tua comunicazione che mi confermi l’interessamento dell’amministrazione comunale per partecipare al bando con la proposta del Palazzetto dello Sport . Un’opportunità unica per la nostra comunità per aumentare la coesione sociale e il benessere dei giovani e per contrastare la criminalità .




