Lunedì 21 giugno 2021 alle ore 12,00, Adis Ahmetovic, segretario della SPS di Hannover nonché candidato alle prossime elezioni per il parlamento tedesco che si terranno a settembre e Claudio Provenzano, il Candidato a Borgomastro della Città di Garbsen (attualmente è membro comites), sono stati ricevuti dal presidente Giuseppe Scigliano e da una delegazione di giovani italiani ( Mina Petrone, Sebastiano Bellofiore e Gianni Ierimonti).
Diversi i temi trattati tra cui il sistema scolastico della bassa Sassonia, gli asili e la certificazione per ottenere la cittadinanza tedesca.
L’incontro è stato interessantissimo specialmente per i giovani italiani che hanno avuto la possibilità di conoscere due brillanti promesse della SPD.
Sono previsti altri incontri con esponenti di altri partiti.
Il sindaco Voce in Vaticano da Papa Leone XIV: incontro ANCI all’insegna di dialogo, responsabilità e servizio alle comunità
Nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), il sindaco Voce ha incontrato questa mattina in Vaticano Papa Leone XIV,...







